Se pensiamo ad una vacanza in Africa immaginiamo paesaggi autentici e selvaggi, spiagge naturali incantevoli, flora e fauna da scoprire ma anche città con una storicità importante e siti archeologici da visitare. Tutto questo lo puoi scoprire in Tanzania.
Prenota il tuo viaggio di gruppo. Condividi la tua tua esperienza con un piccolo gruppo di viaggiatori e rendi il tuo viaggio più economico.
L’itinerario comprende 4 giorni di Safari Karibu e 4 giorni di relax a Zanzibar.
Programma Dettagliato

giorno 1
Una volta atterrati all'aeroporto del Kilimanjaro sarete accolti dal nostro staff, che vi accompagnerà fino ad Arusha.
giorno 1


giorno 2
Questo è il primo giorno effettivo di safari e visiterai il Lago Manyara. Questo lago ha la particolarità di avere ben cinque ecosistemi differenti. Inoltre nel Parco del Lago Manyara, se avrai un po' di fortuna, potrai vedere i leoni sugli alberi.
giorno 2


giorno 3
Il terzo giorno è dedicato al Cratere di Ngorongoro. Questo parco costituisce la più vasta caldera ininterrotta esistente al mondo ed una delle meraviglie naturali d’Africa. Trattandosi di un cratere, la vegetazione al suo interno è molto ridotta il che favorisce il facile avvistamento di tutti gli animali che abitano questo luogo… predatori compresi!
giorno 3


giorno 4
Nel quarto ed ultimo giorno di safari vedrai il Parco Nazionale del Tarangire. Qui l’ondeggiante savana silvestre, circondata da maestosi baobab, molti dei quali risalenti a oltre 2000 anni fa, ospita la più grande popolazione di elefanti della Tanzania settentrionale.
giorno 4


giorni 5-7
Dopo il Tarangire verrai riportato ad Arusha, dove prenderai il volo interno per Zanzibar. Nella meravigliosa isola, potrai finalmente rilassarti nelle spiagge bianchissime e nel mare cristallino. Potrai alternare il tuo relax con le nostre escursioni, per rendere la tua esperienza a Zanzibar più entusiasmante.
giorni 5-7


giorno 8
A Zanzibar si conclude il tuo viaggio, dopo la colazione e le ultime ore di relax sulla spiaggia, verrai portato all’aeroporto di Zanzibar per tornare a casa.
giorno 8
